MODULI VOTAZIONI ONAOSI
Per un qualche motivo poco chiaro a tutti, i plichi elettorali inviati dall'Onaosi non sono stati inviati in numero sufficiente, cioè non tutti i contribuenti ONAOSI li hanno ricevuti, soprattutto in alcune regioni d'Italia e per norma regolamentare in questo caso sono i contribuenti stessi che li devono richiedere.
Per questo motivo e per semplificarvi la procedura alleghiamo a questa nota il modulo di richiesta della scheda elettorale (in formato word e in formato pdf, a seconda delle vostre preferenze, che trovate nella sezione COMUNICATI) da scaricare ENTRO E NON OLTRE IL 3 GIUGNO PROSSIMO. VANNO POI REINVIATI CON LE MODALITA' INDICATE SUL MODULO STESSO CON L'ESPRESSIONE DEL VOTO ENTRO E NON OLTRE IL 23 GIUGNO.
Il secondo foglio è una DICHIARAZIONE ATTESTANTE I MOTIVI DELLA RICHIESTA DI DUPLICATO DI MATERIALE DI VOTO. Consigliamo di mettere la crocetta in corrispondenza della dicitura "che il materiale di voto è andato totalmente o parzialmente smarrito" e di allegare copia del documento valido.
E' ovvio che cercheremo di capire perchè l'Onaosi è incappata in questo pasticcio.
Grazie e cordiali saluti a tutti
Patrizia Salvi
pubblicato il 13 maggio 2016