Regione Emilia Romagna
A Presidenti e soci Emilia-Romagna
1-Ho il piacere di comunicare che a seguito delle recenti elezioni congressuali, le nostre aspettative hanno avuto buon fine non solo per il numero di voti riportati ma anche perché la ns. Presidente di Ravenna è stata chiamata dapprima come segretaria del Congresso di Roma e poi come Tesoriera Nazionale: rallegramenti a Luciana!
Una volta ancora mi congratulo per il senso di coesione che ci lega e continua a premiare dandoci evidenza tra le regioni più attive del momento.
2-Il Comitato Esecutivo Nazionale è stato riconfermato con la variante Tesoriere. Il Direttivo alla sua prima riunione ha dato molto spazio alla ns proposta sul tema “comunicazione” impegnandosi a formulare una direttiva per il corretto utilizzo dello spazio dedicato alle Sezioni provinciali nel sito Federspev, da preferire a siti locali.
3.L’occasione è positiva anche per memorizzare che il 24 maggio ci troveremo assieme agli amici forlivesi per la Mostra Art-Déco (appuntamento stazione FS Forlì alle 10,30). Seguirà poi l’inter-sezionale a Ferrara (31 maggio).
Aspettiamo invece al nostro Box in Fiera tanti farmacisti e soci, in occasione di Cosmofarma Exhibition (Bologna, 5-7 maggio; Ingresso-passi: senti dr. Stefano Naldi al n. 333 2076870). Cordialità dalla Presidenza regionale. Silvio Ferri.
Bologna, 21.04.’17